Fabrizio Rocca     |     Marco Pakler

 

Fabrizio Rocca

Fabrizio Rocca avatar

 

A tre anni mi appassiono per l’elettricità e per tutto ciò che emette luce o suoni. A cinque anni l’interesse si concentra sull’elettronica. Infine a otto anni, sopraggiungono le mie due più grandi passioni: l’informatica e il mondo della tecnologia.

All’età di 12 anni apro il mio primo sito web (fabriziorocca.altervista.org) e inizio a smanettare con linguaggi come HTML, CSS e JavaScript, studiandoli analizzando il codice sorgente di altri siti.

Nel 2009 registro fabriziorocca.it, sito che crescerà lentamente e senza successo (ricevendo una media di 5 visite al giorno). Nel febbraio 2016 l’ho cancellato e riscritto completamente. Da quel momento mi impegnerò a fondo sul sito, dandogli un layout ordinato, attento all’aspetto grafico e scrivendo solo contenuti di qualità.

Oltre all’informatica e alla tecnologia amo leggere, viaggiare, la palestra e i lunghi giri in bici.

 


Marco Pakler

Marco Pakler avatar

Laureando in Economia Aziendale e Management con una passione per la tecnologia e l’innovazione. Adoro informarmi sugli aspetti tecnici e sui risvolti che hanno sulla società e sulle persone.

Utilizzo OS X dal 2011, ma non ho lasciato Windows. Mentre su mobile utilizzo Android e iOS su iPad.

Nel giugno del 2016 ho registrato il dominio pakler.it, non ho mai proceduto a renderlo operativo ma l’ho usato come base per approcciarmi al back office del web.